Regolamento Sezione Supporto & Proposte


Abbiamo deciso di creare questo regolamento per rendere più chiaro a tutti l'uso che si può fare e non si può fare della sezione Supporto & Proposte, e per spiegare quali sono le regole da seguire nel momento in cui si decide di aprire una nuova discussione
  • Per prima cosa, per scrivere in Supporto & Proposte è necessario essere utenti del forum. Non è necessario aver già creato un personaggio, o addirittura aver iniziato a giocare. È necessario, invece, essersi per lo meno presentati nella sezione Welcome. Tutti i messaggi di utenti non presentati non riceveranno risposta.
  • Ogni utente può sfruttare la sezione Supporto & Proposte qualora dovesse avere dubbi, domande, necessità di chiarimenti, proposte o segnalazioni da sottoporre all'attenzione dello staff.
  • Per ogni nuova esigenza, è nesessario aprire una nuova discussione. Non è permesso fare domande su argomenti completamente differenti all'interno della stessa discussione.
  • Prima di fare una domanda, accertarsi che la risposta non sia già presente in uno dei regolamenti. Vorremmo infatti evitare di dover rispondere citando porzioni di regolamento.
  • Allo stesso modo, prima di fare una domanda, accertarsi che la risposta non sia già presente nelle FAQ.
  • Quando si effettua una domanda, cercare di essere il più possibile specifici, perché domande troppo ampie o vaghe non permettono di fornire una risposta mirata.
  • SOLO LO STAFF può rispondere all'interno della sezione Supporto & Proposte tramite l'account Magicpunk Universe. Allo staff non è permesso fornire risposte in Supporto & Proposte con i propri account personali.
  • È SEVERAMENTE VIETATO RISPONDERE ALLE DISCUSSIONI APERTE DA ALTRI UTENTI! Non importa se avete una domanda simile o un'opinione a riguardo, non è permesso a nessuno scrivere in una discussione aperta in Supporto & Proposte da qualcun altro. Questo per evitare di alimentare possibili discussioni fra utenti, e per non rischiare di finire fuori tema giungendo a conclusioni differenti da quelle che lo staff vuole comunicare.
  • Chiunque risponderà ad una discussione aperta in Supporto & Proposte da qualcun altro, a prescindere da cosa vuole dire, verrà punito con la detrazione di 30 exp da ognuno dei suoi personaggi. Nel caso uno o più personaggi dovessero possedere meno di 30 exp, quelli mancanti verranno sottratti dagli altri pg, fino ad azzerarli se necessario.
  • Una volta fornita una risposta ad un utente, lo staff concederà a quell'utente il tempo di rispondere a sua volta se lo ritiene necessario. Se l'utente non risponde, l'argomento verrà considerato concluso e la discussione verrà chiusa per impedire completamente l'intervento altrui.
In caso di dubbi riguardo all'utilizzo della sezione, potete chiederci ulteriori chiarimenti aprendo una nuova discussione proprio in questa sezione.


Supporto & Proposte

Topic Title ( Mark this forum as read )
Topic Starter
Stats
Last Post Date
  1. B_ANNUNCIO
    -- Replies
    -- Views
  2. B_PIN
    14 Replies
    613 Views
  3. B_PIN
    76 Replies
    964 Views
  4. B_PIN
    8 Replies
    600 Views
  5. B_PIN
    15 Replies
    220 Views
  6. B_NORM
    4 Replies
    76 Views
  7. B_NORM
    12 Replies
    201 Views
  8. B_NORM
    1 Replies
    34 Views
  9. B_NORM
    5 Replies
    65 Views
  10. B_LOCKED
    2 Replies
    42 Views
  11. B_LOCKED
    2 Replies
    35 Views
  12. B_LOCKED
    4 Replies
    70 Views
  13. B_LOCKED
    8 Replies
    69 Views
  14. B_LOCKED
    1 Replies
    66 Views
  15. B_LOCKED
    2 Replies
    29 Views
  16. B_LOCKED
    3 Replies
    28 Views
  17. B_LOCKED
    4 Replies
    34 Views
  18. B_LOCKED
    4 Replies
    27 Views
  19. B_LOCKED
    2 Replies
    22 Views
  20. B_LOCKED
    2 Replies
    29 Views
  21. B_LOCKED
    2 Replies
    47 Views
  22. B_LOCKED
    2 Replies
    33 Views
  23. B_LOCKED
    5 Replies
    79 Views
  24. B_LOCKED
    3 Replies
    46 Views
  25. B_LOCKED
    5 Replies
    53 Views
  26. B_LOCKED
    2 Replies
    19 Views
  27. B_LOCKED
    2 Replies
    28 Views
  28. B_LOCKED
    5 Replies
    123 Views
  29. B_LOCKED
    2 Replies
    28 Views
  30. B_LOCKED
    3 Replies
    53 Views
 
.