Caserma Auror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Influence
    +6

    Status
    OFFLINE
    Sera!
    Sto creando il mio pg che è una ragazza di 23 anni e che vorrei stesse in caserma per diventare un'Auror ma mi è sorto il dubbio che come età non ci siamo anche se, magari fosse troppo grande potrei giustificare il motivo del ritardo. Inoltre vorrei sapere quanto dura l'addestramento in caserma. Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    In base all'istruzione il personaggio potrebbe impiegare dai 4/5 mesi fino ai 2 anni. Se a 23 anni è ancora in Caserma, vuol dire che o l'addestramento è andato a rilento, oppure lo ha iniziato tardi. Magari la tua pg, prima di arruolarsi, può aver svolto altri lavori alternativi, anche spinta dai genitori che non la volevano in guerra (ovviamente si tratta di suggerimenti per rendere la cosa plausibile).

    Lo staff, comunque, al momento ti sconsiglia di fare una pg ancora in Caserma perché avresti poco gioco. Il personaggio che si addestra, infatti, salvo pochi momenti, magari in un giorno libero o una licenza, dovrebbe stare fisso nel Cheshire e al momento quasi nessuno dei personaggi si trova da quelle parti. Finiresti per limitare molto il tuo gioco. Il consiglio, quindi, è di optare per fare un'Auror, anche solo della truppa, che ha finito il suo periodo di addestramento e ora si trova ad affrontare il lavoro sul campo. I frangenti in cui sarebbe più opportuno inserirla sono o Londra, nella guardia cittadina, dove si trova già un personaggio Auror con le stesse mansioni che avrebbe la tua pg (e che magari potrebbe farle da superiore), oltre ad avere accesso a role con tutti i personaggi che si trovano a Londra (che comunque sono tantissimi), oppure al fronte. Al fronte ci sono molti più Auror, per cui avresti molto più gioco lavorativo, ma meno varietà come gioco perché sono quasi sempre Auror (salvo la licenza). Inoltre è consigliabile che il personaggio abbia già effettuato del lavoro sul campo altrove. Infatti nessuno viene mandato direttamente in guerra come primissimo incarico, ma come minimo deve aver fatto della gavetta altrove (magari nella guardia cittadina di qualche altra città). Anche qui si tratta di consigli per darti qualche spunto utile per capire come muoverti. Sentiti poi libera di scegliere la strada che preferisci.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Influence
    +6

    Status
    OFFLINE
    Grazie dei consigli!

    Allora, ho aggiornato l'età di Avalon che ha 22 anni e non 23, l'idea di farla cominciare in caserma era solo per imparare a combattere (non sono brava in questo), ma va bene anche la Ronda cittadina, magari nel tempo libero si potrebbe esercitare con il suo superiore. Effettivamente avete ragione, avrei più gioco in questo modo e chissà magari in giro per Londra potrebbe incontrare anche il suo futuro marito (ma non diteglielo che il matrimonio è l'ultimo dei suoi pensieri! :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    In realtà nella richiesta l'età non appare aggiornata, ma della richiesta parleremo nella sezione appropriata. Vorremmo prima spendere qualche parola in questa discussione per spiegare meglio la situazione legata al combattimento.

    Il nostro gioco non è il classico gioco di Harry Potter con le lezioni e tutto, ma preferiamo concentrarci su tipologie di role diverse: quelle lavorative e le role di trama. Ciò implica che alla tua pg verrà insegnato a combattere, ma solo da background, ma che si suppone che tu già lo sappia fare o che lo impari da te tramite i regolamento apposito, Regolamento duelli. Ovviamente se qualcosa non dovesse esser chiara, potrai chiedere allo staff, che verrà immediatamente in tuo soccorso. Il regolamento qui linkato spiega nel dettaglio come funzionano i duelli tra due personaggi e come fare a richiederne uno. Il duello, infatti, è una masterata e, come tale, va chiesta. In caso di combattimento in quest, invece, è il Master a dare direttive su cosa bisogna fare, per cui si consiglia caldamente di leggere con attenzione i masterscreen alla ricerca di tutte le informazioni necessarie per non sbagliare.
    Quello che il tuo personaggio, invece, imparerà on-game non ti servirà a capire come funzionano i combattimenti, ma saranno solo delle role di allenamento, utili per avere qualche bonus in punti esperienza, niente di più.

    Ci teniamo a specificare ciò perché vorremmo che, prima di imbarcarti nella creazione di un personaggio Auror, che di per sé è piuttosto complesso da giocare, tu abbia tutte le informazioni necessarie per esser certa che si tratti del personaggio che più si avvicina alle tue esigenze e ai tuoi desideri di gioco. Il personaggio Auror, infatti, si presta molto al gioco di trama e per il combattimento. Se desideri una tipologia di gioco più matrimoniale, anche con una pg restia al matrimonio (ne abbiamo già in gioco e sicuramente la tua potrà avere non poche alleate) ti potremmo consigliare diversamente.
    Se desideri continuare su questa strada, quindi, provvederemo a portare avanti la tua richiesta, altrimenti attenderemo che tu abbia le idee più chiare su quello che ti interessa giocare. In ogni caso, non esitare a scriverci per qualsiasi esigenza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114
    Influence
    +6

    Status
    OFFLINE
    Ok, ho letto il Regolamento sui Duelli e ho capito, certo, magari andrò a leggermi qualche duello che sono certa ci sarà ;).
    Sono comunque sicura di voler fare un pg Auror, è una bella sfida e mi piace.
    Ho una domanda da fare che provo a porre qui, se sbaglio chiedo venia. Non c'entra nulla con il topic, ma ho letto a grandi linee, per il momento, gli incantesimi che si possono e non possono fare, ma, mi domando, come si fa a ricordarli tutti? Penso che la cosa più logica sia tenere sempre una pagina aperta su tale argomento, no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    In realtà non ci sono duelli sul gdr, nessuno li ha mai chiesti. I soli casi che si possono definire tali sono due quest combattive e una monopost di allenamento in cui due dei pg di una stessa utente si sono sfidati tra loro. In ogni caso, se le cose non dovessero esser chiare, puoi chiedere qui in supporto.

    Gli incantesimi non è necessario ricordarli tutti a memoria, anche perché gli utenti possono proporne di nuovi in ogni momento e la lista potrebbe ancora crescere. Non in tutte le role che farai ti si presenterà l'opportunità o la necessità di lanciare incantesimi. A volte si e a volte no, quindi potrai consultare la lista anche solo all'occorrenza, senza doverla tenere aperta tutto il tempo.

    Visto, comunque, che hai intenzione di proseguire, procediamo a rispondere in Richieste.
     
    Top
    .
5 replies since 4/1/2024, 20:29   65 views
  Share  
.