Giornali Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mika|Aisha

    Group
    Player
    Posts
    10,642
    Influence
    +507
    Location
    Catania

    Status
    GHOST
    Buon Salve.
    La mia pg, dovrebbe fare una ricerca su una persona specifica e sulla sua famiglia (chissà di chi, partono le scommesse) e dovrebbe richiedere dei giornali, le copie precisamente, nelle loro sedi specifiche, degli ultimi 50 anni. I giornali sarebbero La Gazzetta del Profeta, Strega Moderna, L’Opinionista, Mondo Sport. Serve che richiedo una quest così da sapere poi successivamente le info giocando o basta un monopost? (ma se fosse quest’ultimo, per aver poi l’esito, devo sempre aprire un topic in richieste per scoprire cosa trova a riguardo in tutti quei giornali?)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    Come ben sai, non si possono richiedere quest. La sola cosa che si può chiedere, è una role con personaggi del Master, ma non è questo il caso. Un addetto agli archivi del giornale è un png, non un personaggio del master. Masterate di tal tipo rientrano nella categoria "Quest personali" che, come tali, non sono richiedibili, ma al più proposte dallo staff quando riteniamo che il personaggio ne guadagni qualcuna.

    Appurato ciò, non dovrebbe esser difficile per Eluned metter le mani su vecchi giornali. Saranno più facili da reperire le copie più recenti, per quelle più vecchie sarà più difficile, ma comunque nulla che non sia realizzabile, soprattutto se va direttamente in sede. Facciamo giusto presente che cinquat'anni di copie della Gazzetta del Profeta, che è un quotidiano, quindi viene pubblicato ogni giorno dell'anno, festivi inclusi, sono davvero molti giornali. Anche gli altri, che comunque vengono rilasciati circa una volta a settimana, sono tanti giornali da leggere. Non è impossibile, si può fare, solo che è molto lungo.

    In ogni caso, non possiamo dirti in generale cosa si può trovare perché sarebbe riduttivo. Ti chiediamo al più di specificare in questa discussione cosa cerca e in quale giornale e, in base al giornale e a quanto in dietro va, ti elencheremo le informazioni che potrà trovare, in modo da lasciarti giocare la cosa in completa autonomia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mika|Aisha

    Group
    Player
    Posts
    10,642
    Influence
    +507
    Location
    Catania

    Status
    GHOST
    Si esattamente, a prescindere dalle informazioni che trova ero consapevole di non giocare tutto e subito, passerano mesi (anche se è una persona che legge tanto, ma non fino a quel punto ahahaah). Ho chiesto proprio perchè consapevole di non poter fare una quest personale ma non volevo nemmeno fare metagame e leggere la scheda, quindi per correttezza ho chiesto. Mi rendo conto che sia ampia la ricerca di ben 50 anni, sono tanti, infatti ho in mente che Eluned indagherà comunque nei mesi (o stalkererà, credo sia il termine più corretto xD)

    La ricerca che farà Eluned riguarda la famiglia di Lord Carrow e su di lui, in 50 anni (compresa la famiglia)

    Su Strega Moderna cercherebbe i pettegolezzi, gossip sulla vita privata su tale famiglia
    Sul Mondo Sport cercherebbe in particolare i campionati studentesche di Hogawarts semmai ci fosse stato un Carrow a giocare ai tempi della scuola. Ma in particolare informazioni sui componenti dei Falchi delle Highlands e cercare eventuali critiche in quanto il Lord non da abbastanza finanziamenti, anche se sicuramente molto velate per non inimicarsi la famiglia o espulsioni in caso qualcuno avesse criticato l’operato in quanto “trascurati”. Così come evetuale intervista del lord in quanto "finanziatore" ed essendo la squadra regionale.
    Sulla Gazzetta del Profeta reperire informazioni fondamentali sulla famiglia Carrow, eventuali impresi e se vi fossero informazioni sugli affari della famiglia.

    Nel regolamento "Sistemi D'Informazione": Oltre al giornale principale, esistono anche altri quotidiani che diffondono notizie su tutto ciò che succede nel regno.

    Quindi penso se fattibile (per voi) Eluned successivamente andrebbe in Scozia (o precisamente nelle Highlands) successivamente per reperire anche i giornali scozzesi sempre sulla famiglia (Questo giustamente allungherebbe i tempi)
    Invece l'Opinionista essendo famoso per avere un opinione su tutto, Eluned vorrebbe capire cosa pensa tale testata sulla famiglia Carrow e l'attuale Lord. Ed essendo un giornale molto critico che finisce con l'andare contro a figure rilevanti, correnti politiche o membri di spicco dell'alta società del regno, Eluned vorrebbe appunto scoprire cosa possono dire contro la famiglia in questione, visto che tendono a fomentare le folle contro il governo e mettere in cattiva luce coloro che stanno compiendo sforzi per la collettività pubblica.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    Quello che hai chiesto va benissimo. A breve cominceremo ad inserire in questa discussione notizie che Eluned può aver trovato nella sua ricerca. Tenendo questa discussione sempre aperta, la aggiorneremo man mano.
    Per non cominciare a lanciare notizie a caso, puoi per favore specificare da quale giornale comincia la ricerca? Oppure, se li guarda tutti contemporaneamente, da quale periodo? Così da poter cominciare a dare prima di tutto le informazioni che, verosimilmente, troverebbe per prime.
    Ci scusiamo se i tempi potrebbero essere un po' lunghi, ma comunque avresti almeno il tempo di cominciare a giocare qualcosa circa alcune informazioni ricevute prima di ricevere subito le successive.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mika|Aisha

    Group
    Player
    Posts
    10,642
    Influence
    +507
    Location
    Catania

    Status
    GHOST
    Inizierebbe con la Gazzetta del Profeta dal giornale più antico a quello moderno. (in ordine crescente forse si dice xD In caso sorry)

    Assolutamente nessun problema per le tempistiche. Io man mano farò dei monopost o se ci fosse coerenza nel tempo, lo giocherò con qualcuno pure, ma al momento saranno monopost.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    Scusaci tanto per l'immenso ritardo! Ecco qui la prima tornata di informazioni che si trovano sulla Gazzetta del Profeta, partendo dalle più vecchie. Appena possibile forniremo un altro giro di informazioni sempre più recenti.



    Giugno 1812 - Nel corso del mese ci sono diversi articoli riguardo al Kelpie di Loch Ness, menzionando la brutalità con cui la creatura ha ucciso alcuni sventurati che hanno provato ad avvicinarvisi per guardarlo da vicino. L'allora Lord delle Highlands, il nonno di Alec, ha dato ordine perché venisse recintata la zona attorno al lago.

    Luglio 1817 - Lord Carrow annuncia il fidanzamento del suo erede, Lord William Carrow, padre di Alec, con Damigella Anne Rosier, figlia di Lord Rosier del Tayside.

    Settembre 1820 - Ai primi del mese c'è un trafiletto riguardo al fidanzamento annunciato fra Damigella Diane Carrow, figlia maggiore di Lord Alec Carrow delle Highlands, ed il giovane Lestrange erede al titolo di Lord del Darlington.

    Agosto 1821 - Avvengono le nozze fra l'erede di Lord Carrow e la sua promessa sposa. Il festeggiamento del matrimonio viene fatto talmente tanto in grande stile che, anche dopo il rientro della famiglia da Buckingham Palace, la regione continua a festeggiare per settimane.

    1822 - Un tragico incidente, sui Monti Grampiani, risulta nella morte dei due promessi sposi Lestrange-Carrow. Ne seguono svariati articoli di speculazioni circa chi o cosa abbia ucciso la coppia, oltre ad una dichiarazione di vendetta da parte di Lord Carrow per la morte della figlia. Nei giorni dopo il funerale, si trova anche un elogio funebre che Lord William Carrow, il padre di Alec, ha scritto in memoria della sorella.

    Febbraio 1823 - Annunciata la nascita di Lord Alec Carrow, il primogenito dell'erede al titolo di Lord delle Highlands

    1824 - Lord Alec Carrow delle Highlands perde la vita, venendo succeduto da suo figlio Lord William Carrow. Ci sono alcune menzioni del nuovo Lord e di come ha preso in mano le redini della regione dal padre, nonostante fosse appena vent'enne.

    1826 - Un cugino di Lord Carrow, Auror stanziato all'estero, muore durante un intenso combattimento contro un popolo nemico. La salma viene riportata nelle Highlands per essere sepolta nella sua città natale.

    Ottobre 1828 - Annunciata la nascita di Damigella Christina Carrow, la secondogenita del Lord delle Highlands.

    Aprile 1829 - Dopo la morte dell'erede di Lord Caulfield insieme alla moglie, alcuni membri del parlamento dichiarano di appoggiare il Lord del Galles, credendo a quanto dichiarato dal suo elfo domestico riguardo ad un attacco di giganti. Lord Carrow è fra questi.

    Agosto 1829 - La recinzione attorno al Loch Ness non ha fatto altro che incuriosire di più i turisti, che sempre più numerosi hanno cercato di andare a vedere da vicino il famoso Kelpie. Un gruppo di bambini ha superato la recinzione cercando di andare a giocare in acqua, finendo mangiati dal Kelpie. Da quel momento è stato messo un Auror di guardia al lago e diversi cartelli di divieto di balneazione su ordine di Lord Carrow.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    Ci scusiamo nuovamente per l'attesa, ma avevamo completamente dimenticato la discussione, oltre, per altro, a ricordare malissimo su chi dovesse farsi sentire prima. Oltre a chiedere immensamente scusa, per le prossime volte, se non ottemperiamo a qualche richiesta che abbiamo promesso di fornire entro un certo lasso di tempo, chiediamo la cortesia di avvisarci uppando la discussione oppure contattandoci in privato. Possibilmente prima che passino due anni, rischiando così di bloccarti il gioco.
    Provvediamo quindi a fornire tutte le informazioni rimaste sui Carrow. Potrai tranquillamente giocarti di aver conquistato le informazioni in questi quasi due anni di gioco e, se nel mentre il tuo personaggio ha cambiato rivista, ti chiediamo la cortesia di informarci, sempre in risposta a questa discussione. Tutte le informazioni che otterrai potranno esser date da bg.
    Le informazioni che possiamo darti, comunque, si fermeranno all'Aprile del 1858. A partire da quella data, infatti, ogni informazione di rilievo sarà stata citata dai bollettini.

    Luglio 1831 - Continuano le morti di curiosi che ogni estate si avvicinano al lago di Lochness nella speranza di vedere il Kelpie. Le misure di sicurezza intorno al lago aumentano

    Maggio 1836 - Durante un viaggio verso lo Strathclyde, una carrozza dei Carrow viene attaccata dai giganti. Muoiono sul colpo Lord Frederick Carrow, fratello di Lord Carrow, zio di Alec, e il suo intero nucleo familiare. Sopravvive solo Damigella Christina.

    Ottobre 1838 - Viene inaugurata una nuova miniera nelle Highlands. L'evento viene presenziato da Lord Carrow in persona.

    Gennaio 1841 - Un'ondata di freddo copre la Regione di neve e ghiaccio per quasi un mese. Molti i morti assiderati, soprattutto tra i cittadini delle campagne.

    Luglio 1843 - Muore una famiglia di babbani. Avevano attraversato la recinzione per recuperare il più giovane della famiglia che era sgattaiolato vicino le sponde del lago. Le misure di sicurezza vengono nuovamente aumentate.

    Giugno 1848 - Viene annunciato l'ufficializzazione del fidanzamento tra Damigella Christina Carrow e Lord Rubert Sweyn Titus Thiabult Nott, appartenente ad un ramo cadetto della famiglia Nott. I due erano già promessi da svariati anni.

    Settembre 1848 - Lord Rubert Sweyn Titus Thiabult Nott e Damigella Christina Carrow, ora Dama Christina Nott, convolano a nozze.

    1850 - Lord Carrow annuncia la nascita del suo primo nipote: Lord Ryder Harold Valerius Philip Nott, figlio di Dama Christina Nott e di suo marito Lord Rubert Nott, terzo in linea di successione al ruolo di Lord delle Highlands

    1854 - Muore Lord William Carrow delle Highlands perde la vita, venendo succeduto da suo figlio Lord Alec Frederick Carrow. Ci sono vari articoli sulla malattia che fino a quel momento affliggeva il Lord e di come abbia lentamente lasciato tutta la gestione al figlio in maniera sufficientemente graduale

    1855 - Muore Lord Rubert Sweyn Titus Thiabult Nott per cause sospette. Per la morte del Lord viene indagata la moglie, Dama Christina. La donna viene accusata di far ricordo a magia nera, quindi viene prontamente resa reietta dal fratello, Lord Carrow. L'orfano viene lasciato alle cure di Theodosia, sorella di Lord Rubert.

    1856 - Viene annunciata la morte di Lady Anne Carrow, madre di Lord Carrow. Seguono vari articoli sui funerali e il cordoglio di Lord Carrow, rimasto attualmente il solo Carrow in vita, fatta l'ovvia eccezione del nipote Nott, suo attuale erede e di qualche lontana parente sposata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mika|Aisha

    Group
    Player
    Posts
    10,642
    Influence
    +507
    Location
    Catania

    Status
    GHOST
    Va benissimo <3
    Grazie infinite.

    Ora passerebbe all'Opinionista ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    Dovresti darci le annate che consulta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mika|Aisha

    Group
    Player
    Posts
    10,642
    Influence
    +507
    Location
    Catania

    Status
    GHOST
    Come scrivevo su di tutte uguali ;D
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    Giugno-Luglio 1812 - Gli articoli del periodo commentano, e a volte criticano, le scelte del Lord delle Highlands, nonno di Alec, circa la sicurezza di Loch Ness. In molti la recinzione viene definita una "scappatoia inutile" o un "lavarsene le mani".

    Agosto-Settembre 1821 - Viene criticata la scelta di festeggiare il matrimonio dell'Erede di Lord Carrow con così tanto fasto e spreco di soldi e cibo.

    1822 - Un tragico incidente, sui Monti Grampiani, risulta nella morte dei due promessi sposi Lestrange-Carrow. Anche qui, l'Opinionista specula su chi ha potuto causare la morte della coppia.

    1824 - Lord Alec Carrow delle Highlands perde la vita, venendo succeduto da suo figlio, Lord William Carrow. Ci sono varie speculazioni sul fatto che il nuovo Lord sia troppo giovane per gestire la Regione.

    Aprile 1829 - Dopo la morte dell'erede di Lord Caulfield insieme alla moglie, alcuni membri del parlamento dichiarano di appoggiare il Lord del Galles, credendo a quanto dichiarato dal suo elfo domestico riguardo ad un attacco di giganti. Lord Carrow è fra questi. L'Opinionista inizialmente si schiera a sfavore del credere a un essere quale l'elfo domestico, ma poi alla fine si trova d'accordo con la scelta di appoggiarlo, condannando il fatto che non l'avessero fatto sin dal principio

    Agosto 1829 - La recinzione attorno al Loch Ness non ha fatto altro che incuriosire di più i turisti, che sempre più numerosi hanno cercato di andare a vedere da vicino il famoso Kelpie, per cui l'Opinionista sottolinea quanto detto in precedenza e, in particolare, la sua lungimiranza. Gli stessi commenti degli anni precedenti vengono fatti anche circa la dubbia utilità di un solo Auror a guardia di un lago così grande e con una creatura tanto pericolosa.

    Luglio 1831 - Continuano le morti di curiosi che ogni estate si avvicinano al lago di Lochness nella speranza di vedere il Kelpie. Le misure di sicurezza intorno al lago aumentano, ma per l'Opinionista non sono mai sufficienti, oltre che misure pigre.

    Ottobre 1838 - Viene inaugurata una nuova miniera nelle Highlands. L'evento viene presenziato da Lord Carrow in persona. L'articolo presenta una serie di speculazioni circa l'effettiva sicurezza della miniera appena creata.

    Gennaio 1841 - Un'ondata di freddo copre la Regione di neve e ghiaccio per quasi un mese. Molti i morti assiderati, soprattutto tra i cittadini delle campagne. Criticato aspramente il Lord che, a detta del giornale, non ha fatto abbastanza per aiutare la popolazione

    Luglio 1843 - Dopo la morte di una famiglia di babbani, vengono nuovamente criticate le scarse misure di sicurezza di Loch Ness

    1850 - Lord Carrow annuncia la nascita del suo primo nipote: Lord Ryder Harold Valerius Philip Nott, figlio di Dama Christina Nott e di suo marito Lord Rubert Nott, terzo in linea di successione al ruolo di Lord delle Highlands. Viene criticata la scelta del Lord si non far sposare il suo Erede alla luce del fatto che rischia che la sua Regione finisca in mano ai Nott se Lord Alec non provvede per primo a crearsi una discendenza.

    1854 - Muore Lord William Carrow delle Highlands perde la vita, venendo succeduto da suo figlio Lord Alec Frederick Carrow. Continuano le speculazioni circa le capacità del nuovo Lord delle Highlands di gestire la sua regione quando non sia ancora stato in grado di crearsi una discendenza al di fuori del nipote.

    1855 - Muore Lord Rubert Sweyn Titus Thiabult Nott per cause sospette. Seguono speculazioni circa le cause della morte del Lord e critiche varie verso Lord Alec Carrow che ha lasciato il suo unico Erede alle cure dei Nott invece di educarlo in prima persona.

    1856 - Viene annunciata la morte di Lady Anne Carrow, madre di Lord Carrow. Seguono ulteriori articoli su come Lord Carrow stia facendo di tutto per far estinguere la famiglia Carrow e lasciarla in mano ai Nott.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mika|Aisha

    Group
    Player
    Posts
    10,642
    Influence
    +507
    Location
    Catania

    Status
    GHOST
    Grazie infinite <3

    Rimangono:

    Strega Moderna

    Mondo Sport
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    5,751
    Influence
    +1,806

    Status
    OFFLINE
    Ci scusiamo ancora per l'attesa. Chiediamo, comunque, che se passa più di una settimana senza risposta, di uppare la discussione, così non ce la perdiamo.

    Seguono gli articoli di costume reperibili su Strega Moderna. Oltre quelli proposti potrebbero esser comparsi anche alcuni articolii circa il vestiario di Lord Alec Carrow durante alcuni eventi e la menzione di lui che balla con Lady Malfoy/Damigella Ellen o qualche altra nubile del Regno con successive speculazioni circa un possibile matrimonio.

    Luglio 1817 - Lord Carrow annuncia il fidanzamento del suo erede, Lord William Carrow, padre di Alec, con Damigella Anne Rosier, figlia di Lord Rosier del Tayside. Strega Moderna specula circa i preparativi del matrimonio e cosa indosseranno gli invitati

    Settembre 1820 - Ai primi del mese c'è un trafiletto riguardo al fidanzamento annunciato fra Damigella Diane Carrow, figlia maggiore di Lord Alec Carrow delle Highlands, ed il giovane Lestrange erede al titolo di Lord del Darlington. Ancora una volta Strega Moderna parla dei preparativi del matrimonio e di cosa indosseranno gli invitati.

    Agosto 1821 - Avvengono le nozze fra l'erede di Lord Carrow e la sua promessa sposa. Visto l'evento sfarzoso, articoli sull'argomento verranno riportati per quasi tutto il mese.

    1822 - Un tragico incidente, sui Monti Grampiani, risulta nella morte dei due promessi sposi Lestrange-Carrow. Strega Moderna parla dei vestiti dei partecipanti al funerale.

    Febbraio 1823 - Annunciata la nascita di Lord Alec Carrow, il primogenito dell'erede al titolo di Lord delle Highlands. Strega Moderna specula sul possibile aspetto fisico del futuro Lord.

    1824 - Lord Alec Carrow delle Highlands perde la vita, venendo succeduto da suo figlio Lord William Carrow. Si parla dei vestiti dei partecipanti al funerale del vecchio Lord.

    Ottobre 1828 - Annunciata la nascita di Damigella Christina Carrow, la secondogenita del Lord delle Highlands.

    Giugno 1848 - Viene annunciato l'ufficializzazione del fidanzamento tra Damigella Christina Carrow e Lord Rubert Sweyn Titus Thiabult Nott, appartenente ad un ramo cadetto della famiglia Nott. Strega Moderna specula circa i preparativi e la grandiosità delle nozze.

    Settembre 1848 - Lord Rubert Sweyn Titus Thiabult Nott e Damigella Christina Carrow, ora Dama Christina Nott, convolano a nozze. Strega Moderna parla a lungo dei vestiti indossati dagli invitati.

    1850 - Lord Carrow annuncia la nascita del suo primo nipote: Lord Ryder Harold Valerius Philip Nott, figlio di Dama Christina Nott e di suo marito Lord Rubert Nott, terzo in linea di successione al ruolo di Lord delle Highlands.

    1854 - Muore Lord William Carrow delle Highlands perde la vita, venendo succeduto da suo figlio Lord Alec Frederick Carrow. Il nuovo Lord Carrow, ancora scapolo, viene ufficialmente definito Scapolo d'Oro del Regno grazie alla sua posizione e al suo aspetto piacente.

    1855 - Muore Lord Rubert Sweyn Titus Thiabult Nott. Strega Moderna parla degli abiti indossati dai partecipanti al funerale.

    1856 - Viene annunciata la morte di Lady Anne Carrow, madre di Lord Carrow. Strega Moderna parla degli abiti indossati dai partecipanti al funerale.

    Quanto a Mondo Sport ci sono pochi articoli sulla squadra delle Highlands, non essendo considerata una squadra forte nel campionato negli ultimi cinquant'anni. Sono riportate alcune vittorie e alcuni cambi nei titolari. Lord Alec Carrow viene a volte citato come spettatore in qualcuna delle partite tenutesi in casa.
     
    Top
    .
12 replies since 25/4/2022, 19:37   201 views
  Share  
.