Dark Curse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    If it's a war you came to see you will never see a waved white flag in front me.

    Group
    Player
    Posts
    314
    Influence
    +316

    Status
    GHOST
    Titolo: Dark Curse
    Autore/data: Nerocremisi 30/08/2023
    Tipologia: One-shot - Unico Capitolo
    Rating: Per tutti
    Genere: Angst
    Personaggi: Drew, Junior, Regina Victoria, Alisea, Ministro della Magia Morgan
    Riassunto: Un Matrimonio, La profezia di un uomo considerato morto, la fine di un'epoca e di una famiglia
    Altre info: Riferimenti a due film di animazione, indovinate quali? Qui però finisce male (?)

    __

    e1fa3da0055d48256284cb46b1566cc8



    La maestosa Cattedrale di Westminster era addobbata con fiori freschi e velluti pregiati in occasione di un nuovo matrimonio. Era sempre così, se a sposarsi sarebbero stati membri degli Alti Funzionari o dei Nobili, Westmister era il luogo delle nozze e riuniva le cariche più alte del Regno oltre ad un gran numero di curiosi che potevano però attendere all'esterno. Quella volta si trattava del matrimonio tra Francis Jonathan Hellbringer, erede della famiglia Hellbringer, e la giovane Isla, anch'essa membro della stessa famiglia ma appartenente al ramo cadetto. Era consuetudine e tradizione di famiglia che le cadette andassero in spose ai maschi del ramo principale e mai la tradizione sarebbe stata cambiata, seppur spesso contestata proprio dai cadetti. La cerimonia avrebbe dovuto essere un evento memorabile, permettendo così alla famiglia di avere nuovi eredi e mantenersi una famiglia potente.

    Tuttavia, non tutto era destinato a procedere con tranquillità, c'era sempre qualcosa che non andava per il verso giusto e anche in quel giorno che doveva essere un giorno di giubilo, l'aria si fece pesante e tesa come la corda di un violino.

    Nel cuore della festa, come un'ombra proveniente dal punto più profondo dell'oltretomba, apparve lui, proprio lui, Drew Paimon Hellbringer. Vestito in un abito oscuro e avvolto da un alone di mistero, sembrava l'incarnazione della Morte. Lui Era stato escluso dall'invito, considerato prima di tutto morto anni orsono, ma allo stesso tempo una figura controversa all'interno della famiglia. Drew si presentò nel momento culminante della celebrazione, quando tutti gli sguardi erano rivolti verso la coppia che stava per scambiarsi le promesse.

    Un silenzio agghiacciante si sparse nella cattedrale quando Drew fece il suo ingresso. La Regina Victoria, presente tra gli ospiti come di consueto, si irrigidì sul suo trono, sentendo il brivido correrle lungo la schiena. Drew, colui che doveva essere morto, continuando ad avanzare come se il tempo intorno a lui si fosse fermato, prese la parola e pronunciò le sue parole con voce fredda e tagliente come un rasoio.

    - Bene... Ma che splendida adunanza Regina Victoria.... Reali, Nobili... Alti Funzionari, signori e... Ma che buffo.. Perfino la plebe. - Riferendosi comunque ad altri nobili e Alti Funzionari.
    - Mi ha addolorato moltissimo non ricevere un invito e... -

    - Non eri gradito - Rispose di rimando, visibilmente furiosa per quell'interruzione dell'evento da lei organizzato Lady Alisea. Era lei che dopotutto aveva pensato all'organizzazione e alla resa migliore possibile dell'evento, solitamente era lei a organizzare per tutti eventi memorabili. Vederlo dunque rovinato dalla presenza del Reietto la fece andare su tutte le furie.

    - Non ero.. Ahm... Che situazione imbarazzante... Speravo puramente si trattasse di una svista. Beh se è così, forse è meglio che me ne vada... - Fece l'Hellbringer come per andare di nuovo verso la porta di ingresso della Cattedrale.
    - Emh.. Non vi siete offeso signor... - Cercò di risollevare la situazione la Regina Victoria, ancora interdetta da quello che stava accadendo. Era si interdetta ma voleva evitare problemi, soprattutto nei giorni importanti per il Regno.
    - Ah no.. Maestà. E per mostrarvi che non servo rancore... Porgerò un dono alla coppia di novelli sposi. - Disse facendosi serio.

    - Ascoltate, tutti quanti. - Disse richiamando l'attenzione di tutti i presenti. -Voi tutti mi avete ignorato e bandito, mi avete respinto come un'ombra. Mi avete reso un reietto e condannato a morte. E ora, il mio potere verrà riversato su di voi, come fiume nero e inarrestabile. - disse, voltandosi poi verso il cugino. - Tu. Francis Jonathan Hellbringer, ascolta bene le mie parole. Tu e la tua progenie sarete maledetti. Alla nascita del tuo primogenito, voi due e tutta la vostra famiglia dovrete affrontare la morte, la peggiore delle morti e finalmente la stirpe degli Hellbringer sarà destinata all'estinzione! - disse scoppiando a ridere.

    Le parole di Drew gettarono un'ombra profonda sulla festa. Gli ospiti sussurravano tra loro, qualcuno prese a gridare, qualcun altro cercava la via di fuga e la paura si insinuava nelle menti di tutti. Anche Isla, la giovane sposa, tremava di fronte alle parole del giovane. Junior tentò di respingere le parole di Drew, di controbattere ma il panico ormai aveva preso il sopravvento.
    Le minacce di Drew non si fermarono solo a quella maledizione. Le parole successive piombarono come una seconda maledizione in cui ci sarebbe stato un continuo scatenare di una serie di eventi inarrestabili. L'intero regno una volta messa fine all'esistenza degli Hellbringer sarà scosso da insurrezioni e rivoluzioni, La Corona sarebbe stata deposta e con essa le caste dei nobili e degli Alti Funzionari sarebbero cessate. La Regina Victoria, incapace di affrontare la crescente anarchia, avrebbe visto il suo potere sgretolarsi rapidamente.
    - La sofferenza è ciò che gli Hellbringer e le due caste dovranno provare e questa profezia non si fermerà fino a quando non sarà compiuta. Vedi, Francis Hellbringer, quanto è facile dimenticare i legami del sangue e l'onore di chi è stato escluso? - Disse continuando a ridere, mentre il Primo Ministro della Magia, Lord Osvald Ambroge Morgan, ordinò agli Auror presenti di arrestare il pazzo. - Arrestate quel pazzo! - Gridò mentre gli Auror lo circondarono con l'intenzione di eseguire gli ordini.
    - Indietro, pazzi! - Reagì il reietto, scatenando fuoco e fiamme che impedirono agli Auror di intervenire e dunque lasciarselo sfuggire per un soffio. Drew si smaterializzò nel fuoco, mentre nella Cattedrale continuava a riecheggiare la sua folle risata.

    Nel corso dei mesi successivi, la profezia che era stata scatenata dal reietto gettò il panico nella famiglia Hellbringer e nell'intera società. L'idea di una maledizione che minacciava la vita stessa del loro futuro erede portò al caos gli Hellbringer ma al contempo anche il Regno non se la stava cavando molto bene; insurrezioni e rivolte si susseguirono, mentre la Corona lottava per mantenere il controllo e con essa anche i Lord di Regione a gestione dei territori del Regno

    La Regina Victoria cercò disperatamente di contrastare l'anarchia crescente, ma i suoi sforzi sembravano vani e anche il Primo ministro non riusciva bene a capire cosa stesse succedendo, la situazione divenne molto più grave della guerra contro i Giganti e i Goblin che sicuramente avrebbero sfruttato l'occasione per attaccarli. L'ombra della maledizione oscura scagliata dal Re gettò una lunga scia di paura e incertezza, portando la società nel baratro della disintegrazione.
    Mentre il Regno affrontava il suo destino in bilico, la famiglia Hellbringer doveva fare i conti con una scelta difficile: sacrificare la vita del loro erede per spezzare la maledizione o resistere all'oscurità che loro stessi avevano stessi innescato.

    E così, nel cuore di una nazione in tumulto e di una famiglia tormentata, la maledizione di Drew Paimon Hellbringer avrebbe scritto un capitolo oscuro nella storia del Regno, segnando il destino di coloro che osarono sfidare il potere della Rivoluzione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    4,122
    Influence
    +1,413
    Location
    Roma

    Status
    GHOST
    I nostri vaneggiamenti di tarda sera sono pericolosi, ma portano a cose belle! xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If it's a war you came to see you will never see a waved white flag in front me.

    Group
    Player
    Posts
    314
    Influence
    +316

    Status
    GHOST
    Esatto! xD 15 minuti e ho tirato fuori il mostro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Reader
    Posts
    106
    Influence
    +110

    Status
    GHOST
    Non capisco perché Drew si faccia chiamare "il Re", quando è palesemente la drama queen del forum ♥︎
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    If it's a war you came to see you will never see a waved white flag in front me.

    Group
    Player
    Posts
    314
    Influence
    +316

    Status
    GHOST
    Perché lui sotto sotto ci crede fortemente nei deliri di onnipotenza che spara con tutta la non chalance del mondo xD e guai a non assecondarlo ahahha
     
    Top
    .
4 replies since 29/8/2023, 23:32   42 views
  Share  
.