Votes given by ƒallen

  1. .
    Ma grazie a tutti! che cute che siete <3

    Allors, per il pg, per ora ho pensato Mulan un auror, o meglio una sorta di giovanissima auror/recluta auror.
    I genitori sono due popolani arricchiti che, avendo due figli gemelli, decidono prima di farli studiare e poi di mandarli a Londra con la speranza che uno faccia carriera come auror e l'altra sposi tipo un alto funzionario o giù di lì (sono arrampicatori sociali in pratica) e invece per strada il figlio decide che col cavolo che diventa auror e rischia la pelle e scappa, quindi la sorella - che non vuole sposarsi con qualche tizio a caso - decide di tagliarsi i capelli e prendere il posto del fratello come recluta.
    Onestamente non so quanto sia fattibile ma mi rimetto alla gestione per aggiustamenti vari
  2. .
    Volete una casa per il vostro PG ma non sapete cosa scegliere? Volete una casa per il vostro PG, volete che sia figa, ma non avete voglia di farla? Si tratta di un sentimento comprensibile e compreso, credetemi.

    Di conseguenza, visto che giro e trovo sempre abitazioni stra carine che (RIP) non posso usare per i miei PG (esistono limiti a quanti castelli i Lestrange possono avere, che ci crediate o no. Lamentatevi con lo staff a riguardo), lascio qui il mio raccolto di abitazioni carine.

    Siete tutti liberi di prenderle per le case dei vostri PG, mi fa solo piacere; e se volete direttamente che qualcuno vi crei l'abitazione da capo a piedi, io ci sono. Mi diverto. Datemi abitazioni carine da descrivere e ve le riempirò di orpelli e piante stile The Sims.

    Castelli:


    0bb4ce2b8a727fcdbc21634224f71e82
    Callenberg Castle, Germania. La prima menzione è del 1122, e dopo varie disavventure e aver "perso" la sua famiglia (ci si estingue dopo secoli e secoli di incesto, mica tutti son Targaryen) venne acquistato e rinnovato circa nel 1830. Può quindi benissimo essere un'abitazione storica della famiglia a cui appartiene, che ha deciso di rimodernarla di recente e renderla più simile all'idea di castello medioevale rispetto alle sue funzioni iniziali.

    d51e6530a38d15ffeabe6296083a1af4
    Château de Montfort (Dordogne), Francia. Il castello è in giro più o meno dal XII secolo, ma è stato assediato, danneggiato e rimaneggiato più volte, l'ultima proprio nel 1800! Vista la storia e le dimensioni può anche questa essere una dimora antica rimodernata in seguito, magari di proprietà di una famiglia di cadetti, oppure essere stato costruito in epoca più moderna seguendo l'idea di un castello medioevale.

    7a28264e05b299e5b1d1a3447782799a

    9d8bc9a9e4ba85d12659c83eb50456ed

    Case di campagna:


    large_FairmileCourt_8

    46715034795_bc680544db_b

    CLI366.prop_market.Lewins1-600x400

    9bfbfca47f4d0da2594dd0ea8b746fa7

    Case di città:


    a5ad642cd16b75d7a03f208d2a99adb5

    37620cfb1dd2bd31ecb13536bd7cd01d

    91120b25e68d203fe16bb5c8aabf2d36

    4bbaab2ee8c86ba86383af4b22d58bd5

    9e5907f3ed364da2602d1b3830581f67

    deb282e96f2f6a3336597572faefd53b

    ac4611b9831b7e266a29898e5f94a9fc

    665cf7248bd83cc8dc6a4e0ab1480d27

    03ad1bb460c247b49695489f08ec9eb3

    36855e87db8e4b48089a84ef7df8766c

    Edited by Kalliope - 3/2/2024, 21:27
  3. .
    - I live in a world where all my dreams have turn into nightmare I don't want to escape. Their shadows remind me of the horrible things I've done. Their presence a reminder I'm not as good as I want to believe.
    I tried to scream.
    I lost my voice.
    And I became silence.
    And in silence I became a song, a lonely chant no one can hear -

    Hi. Ciao. Hallo.
    Non so cosa scrivere, dovrei studiare e invece sono qua

    cya
  4. .
    Edmund Longbottom
    Adele Greengrass

    Un matrimonio a una distanza così ravvicinata dal Capodanno non era da fare.
    Edmund aveva digrignato i denti quando gli avevano ricordato di quell’impegno, in una situazione tanto precaria come quella che stavano vivendo in quel periodo. Sua madre gli aveva fatto notare che in realtà un matrimonio era proprio perfetto per cercare di far risollevare gli animi, pensiero a quanto pareva comune a molti membri dei vari ceti sociali. Aveva sbuffato ed era rimasto della sua idea, ma aveva evitato di darle voce ancora per evitarsi le frecciatine di sua madre e gli sguardi di superiorità di Neville – il suo gemello lo credeva stupido come quando erano bambini, evidentemente non aveva ancora capito che si trattava di idee e interessi totalmente diversi. E poi era lui l’infantile...
    Aveva quindi seguito tutta la cerimonia in quasi totale silenzio, parlando solo se strettamente necessario, più per far evitare di far notare che con la testa non era tanto presente: continuava a pensare alla situazione fuori dal palazzo e ai casi che si trovava ad avere sulla scrivania. Questi ultimi, in particolare, più passava il tempo più sembravano diventare sempre più complicati ed interessanti: la ricerca dei ladruncoli da quattro soldi era lasciata ad Auror con meno esperienza o di rango inferiore al suo, il che lasciava ad Edmund molto più campo libero. C’era forse da stupirsi, quindi, che avesse passato gran parte del tempo a pensare ad altro? Assolutamente no. E non aveva intenzione di fare altrimenti neanche durante il ricevimento serale.
    Aveva osservato dai margini della pista da ballo i suoi genitori ballare il loro primo ballo subito dopo il primo ballo dei novelli sposini, ritenendosi estremamente fortunato di non trovarsi nella loro situazione, e di sapere che sarebbe stato anche molto improbabile per lui sposarsi un giorno. Era sicuro che prima o poi le macchinazioni di sua madre avrebbero cercato di coinvolgere anche lui, ma fortunatamente prima avrebbe dovuto occuparsi di Caspian e Neville.
    Una volta finito il ballo, aveva fatto tappa al bancone dello champagne, prendendone un calice e sorseggiandolo mentre si guardava attorno: davvero era l’unico che pensava non dovessero trovarsi tutti lì, visto il periodo che stavano vivendo?
    Sospirò e si diresse verso sua madre e le sue sorelle, sedute su un divanetto ai lati della sala. Quando arrivò a portata di orecchio sentì le ultime parole di sua sorella Janice ed Edmund si ritrovò a trattenere una risatina: aveva ragione Janice nel pensare che, se Lady Ellen era abbastanza giovane per Lord Carrow, allora lei lo era sicuramente per Potter. Certo, era anche vero che la situazione tra le due donne era diversa, e la società le guardava anche in modo diverso: se Lady Ellen poteva fare quello che voleva e sposarsi nel momento più adatto, Janice non godeva ancora di tale libertà di movimento. Era ingiusto? Assolutamente, ma quelle erano le regole della loro vita, e a esse dovevano conformarsi.
    Si trattenne dall’intromettersi e dal farsi vedere dalla sorella preferita, infilandosi quasi dietro al divanetto dove erano sedute, e la osservò allontanarsi: Janice era giustamente focalizzata sul suo fidanzato, e lui era sempre più convinto che Potter non la meritasse per niente.
    Quando sua sorella si fu allontanata, Edmund si sedette pesantemente al posto che aveva lasciato libero, facendo sobbalzare sua madre che prontamente lo riprese per averla fatta leggermente spaventare. Lui rise e si lasciò trascinare dal genitore sulla pista da ballo come penitenza, e per passare il tempo le chiese di raccontargli un po’ di pettegolezzi, cosa che Madama Longbottom fece con piacere: aveva così poco modo di esercitare le sue arti femminili ora che la maggior parte delle sue figlie si erano sposate, o erano in procinto di farlo. C’era sempre Eunice, ma presto anche lei avrebbe probabilmente lasciato il nido.
    Seguendo le parole della madre, Edmund osservò a uno a uno i vari presenti, finché il suo sguardo non si posò su Lady Greengrass che, secondo le parole di sua madre, sembrava destinata a non dare alcun erede al marito nonostante fosse ancora molto giovane.

    La Lady Greengrass in questione stava camminando al fianco del marito al bordo della pista da ballo. Come era ormai loro abitudine, avevano ballato al suono della prima danza in cui era loro concesso, poi erano andati a chiacchierare con alcuni membri dell’alta società, prevalentemente quelli che, come al solito, non erano altro che i collaboratori e i lord con cui suo marito collaborava più spesso.
    Dopo qualche minuto di discussione, Lord Greengrass si era voltato verso la moglie e le aveva proposto di andare a prendere da bere, così i due avevano salutato e si erano allontanati.
    Mentre camminava, Adele si ritrovava a pensare che, tutto sommato, il nuovo anno non era iniziato poi così male, anche se si era chiuso male, soprattutto per la popolazione in generale. Chissà se questo sarebbe finalmente stato l’anno in cui avrebbe dato un maschio al marito...
    Sbuffò a quel pensiero, quasi provata da esso, e si ricordò della promessa che si era fatta quella sera prima della cerimonia: non avrebbe pensato alla sua situazione fino all’inizio della nuova settimana, si sarebbe goduta il ballo e avrebbe aiutato il marito nelle sue varie relazioni; magari sarebbe anche stata in grado di trovare moglie, o quanto meno una fidanzata, a Tiernan Greengrass, cugino che Lord Greengrass stava cercando di ammogliare da tempo.
    Osservando un gruppetto di lady al di là del salone, Adele si disse che dopo la festività avrebbe dovuto provare a contattare Lady Alisea, che a quanto sapeva tentava di aiutare le sue protette a trovare un buon partito. E chi meglio di un Greengrass?
    I am here to take a look inside myself || Recognize that I could be the eye, the eye of the storm
  5. .
    Il post di Fallen mi ha fatto ricordare che dovevo postare anche io un vestito qui, e quindi ecco il vestito di Mabelle, porteremo la moda gothica nel mondo prima del tempo
  6. .
    Ora che qualcuno ha aperto le danze mi inserisco anche io e, dopo un po' di giorni di riflessione, mi unisco a Fallen e voto Evan Rosier.
    A parte che è mio cugggino e quindi ho una naturale propensione per questo pg, penso davvero che Fannie si stia impegnando parecchio con lui, è stato giocato in maniera costante l'intero anno, in occasioni tra le più diverse - basta guardare la quest di Hallowenn - dimostrandosi sempre uno dei cattivi che più mi piacciono del gdr.
    Psicopatico quanto basta per tenerti sulle spine, ma costantemente consapevole della propria posizione tanto da sapere quando agire e quando, invece, aspettare una occasione migliore!
  7. .
    Con le vacanze sono riuscita a creare qualche bannerino (;

    11sV3BJ cfAG1gT

    rWukXnU wufqtlF

    rzd8FF5

    bGfMPUK

    SeMcbOb

    FRmbF4f

    Se vanno bene, vorrei dare i punti ad Adele
  8. .
    Mabelle a capodanno perché "si sono a lutto, ma è comunque capodanno": qui
  9. .
    CITAZIONE (ƒallen @ 2/12/2023, 18:11) 
    Non esistono propositi che impediscono di creare pg. I pg vanno creati perché averne tanti è bello!

    christopher-plummer-more
  10. .
    Si, come educatrice cinofila anche se forse è più probabile ad insegnare Rally Obedience (è una disciplina cinofila dove devi camminare insieme al cane, vicino alla gamba, ed eseguire diversi esercizi di obbedienza). Io faccio anche Agility Dog ma sarebbe un pò più complessa da insegnare. In ogni caso prima serve diventare educatore cinofilo quindi non è che cambi molto. Ho tre cani, un meticcio simil Schnauzer di 9 anni, un Border Collie che questo mese farà 7 anni e un Pastore Scozzese Shetland di 8 mesi.

    Sono curiosa di vedere i piggini. Io vorrei fare un ragazzino borseggiatore *coff coff*Artful Dodger*coff coff* come babbano ma non so ancora quando arriverà. Ma se fate tanti babbani e reietti probabilmente arriverà prima del previsto. u.u Comunque se vuoi fare un collega al Dipartimento Regolazione delle Creature Magiche schifo non mi fa. Avresti due colleghi (il mio arriverà prossimamente che il figlio gli ha rubato lo slot da primo alto funzionario). Ti tento, ti tento, muahahahahah!
  11. .
    Sì, ma prima di aprire ne volevo 4! Che poi sono diventati 6, poi 7, poi 8, poi 9. E ne avevo solo 9 quando abbiamo aperto!
    In compenso al momento ne ho altri 2 in cantiere, forse 3 se sono davvero una persona orribile.
  12. .
    Oh oh oh, quanta gente! Grazie per il caloroso benvenuto <3 e mi fa piacere fare la vostra conoscenza!
    Ora *si prende il caffè che non beve in IRL e si fa scrocchiare le dita* sia benedetto il multiquote!

    CITAZIONE (ƒallen @ 1/12/2023, 16:49)
    Benvenuta Bianca! Grimm mi aveva spoilerato il tuo arrivo (e mi sa anche il pg che non vedo ASSOLUTAMENTE l'ora di vedere).

    Sono contenta che ti piaccia il gdr, la trama e tutto e vai tranquilla con i pg. Tutti dicono che ne faranno pochi. Io ne dovevo avere solo 4 e non dico quanti ne ho per decenza xD

    Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere e ora via agli spoilerissimi sul pg che qui siamo ghiotti u.u

    Ahhhh *fissa Grimm ~* ora voglio io sapere quanto sai del mio piggì eheh Grazie mille per la disponibilità <3 e spero di non disturbare mai troppo!

    CITAZIONE (Grimm ~ @ 1/12/2023, 16:52)
    É arrivatah, è arrivata-AH
    Benvenuta-parapapa-pa-pah!

    Ok torniamo seri. Non tagliare le ditina a nessuno, sono tutti gentili e fantastici qui u.u

    [○・`Д´・○] uffa

    CITAZIONE (Fannie @ 1/12/2023, 16:53)
    Maciao!!!
    Benvenuta!
    * lancia abbracci *
    Io e quel branco di matti che sono i miei pg (sempre in continuo aumento obvs) ti diamo il benvenuto tra noi!

    Anch'io appena arrivata dovevo fare non più di 3 pg, e ora guardate come mi sono ridotta, quindi...
    Intanto esci subito il primo, che qua siam tutti in hype! <3

    *afferra baci* eheh! Farò aumentare l'hype temo, visto che dalle chiocciole ho ereditato un po' di lentezza - e sono in mezzo ad un simpatico trasloco infinito - in pratica il mio pg sarà come il Natale: quando arriva, arriva

    CITAZIONE (Ax†er @ 1/12/2023, 16:55)
    Ma ciao e benvenuta! Io ti avevo vista girare, in effetti!
    Sono contenta di vedere gente nuova, e già mi sfrego le mani in attesa di vedere che pg farai.
    E comunque, tutti cominciano dicendo che faranno al massimo uno o due pg, poi ne progettano 50. Vedrai che anche tu ti unirai presto al club.

    Eh credo di essere stata abbastanza evidente nel mio frugare nel forum. Aiuto tutti mi state dicendo che non riuscirò a mantenere il buon proposito di farne pochi ahahah ce la posso fare! (rido pensando alla faccia che farà la me del futuro quando leggerà questa risposta e osserverà i suoi 23245 personaggi)

    CITAZIONE (Alasse @ 1/12/2023, 16:57)
    Ciao Bianca! Benvenuta, io sono Alasse (o Leti se vuoi) e anche io dicevo che non avrei fatto tanti pg. E invece eccomi qua... Sono curiosa di sapere che bestiole porterai su questi lidi, spoilera anche a noi!!

    Tutti volete gli spoilerini sui piggì, per farvi soffrire ve li scrivo in fondo a questo post! (๑✪ᆺ✪๑)

    CITAZIONE (Hatrax @ 1/12/2023, 17:03)
    Ciao, io sono Daniele molto piacere. Spero ti troverai bene con noi!

    Grazie <3 Già mi trovo molto bene, quindi l'inizio è promettente!

    CITAZIONE (-Bard- @ 1/12/2023, 17:10)
    Benvenuta! Io sono Paola ma puoi chiamarmi Bard. Uh, zoologa... adoro.*^* Dai miei pg noterai che amo chi studia gli animali e mi sarebbe piaciuto anche a me diventare zoologa ma credo sia troppo complicato. In compenso spero almeno che riuscirò a lavorare coi cani. Sono curiosa di vedere che pg creerai e come hanno già detto rischi che finirai anche tu a farne duecento. XD Spoilerini sui piggini? *^*

    Doggos ovunque <3 <3 che bello! Ma come educatrice cinofila? Ora che ci penso nella mia idea dei due pg non c'è niente che riguardi gli animali ... oh no, non ditemi che potrebbe essere uno spunto per fare il terzo, lo sapevo, sono perduta!


    CITAZIONE (»Rªinbow @ 1/12/2023, 18:37)
    Ciao Bianca, benvenuta!
    Sono una pippa con le accoglienze delle giovani leve ma per fortuna gli altri sono stati bravissimi!
    A me manca solo 1 mese e qualche giorno per raggiungere i 30, RiP.
    Deve essere molto interessante il tuo percorso di studi, complimenti!
    Ancora benvenuta e niente, ci vediamo On :3

    Dai, mi sono sentita accolta da tutti! Spero di aver fatto i calcoli bene per farti gli auguri di compleanno e grazie, ho la fortuna di aver potuto studiare e fare cose molto interessanti e che mi divertono un sacco (ad esempio ora devo studiarmi un po' di cozze e sono esaltata ahah)

    CITAZIONE (Nerocremisi @ 1/12/2023, 19:14) 
    Ciao e Benvenuta!!! Benvenuta in questa gabbia di matti ( ma che hanno anche dei difetti! ) io sono quella dei pg psicopatici! Ahahaha
    Spero ti troverai bene ma sicuramente sarà così !!

    Ohohohoh noi collaboreremo in futuro mi sa!


    Gli spoilerini sui piggì *rullo di taburi*
    *rullo*
    *trtrtrtrtrtrtrtrtrt*
    Ho come progetto di fare un pg babbano che potrebbe fare un lavoro da tuttofare/tipografia e una strega che fa la giardiniera.
    Perchè a me avere dei privilegi fa schifo quanto il panettone
  13. .
    Salve! *entra facendo una capriola*
    Tanti anni di esperienza sui forum ma è sempre un dramma fare le presentazioni!

    Mi chiamo Bianca, piacere! Forse i più attenti hanno notato che ho gironzolato un pochino sul forum come un fantasma ma ero molto incuriosita! Mi ha parlato di voi Grimm ~, che saluto con la manina, e ambientazione e sistema di gioco mi hanno fato gasare come una pallina!
    Quindi eccomi qua, con due personaggi già in mente ... giuro solennemente che non ne farò molti, magari un tempo, nella mia giovinezza ma ora ho una vita un po' troppo spericolata,
    Ah già, questo è il luogo delle presentazioni quindi mi descriverò meglio a voi: tra un anno compirò 30 anni *gasp*, sono Scorpione ascendente Scorpione, e sono una Zoologa PhD Student *inserire stelline ovunque e tanti uao* Ho cominciato i miei studi con le chiocciole quindi vi avviso che se mi chiamate chiocciole le lumache e viceversa vi taglio - con affetto - le mani *inserire qui tanti cuoricini*
    Ho fatto per molti anni - 13 - teatro e sono sempre stata appassionata di GDR - by forum ma anche al tavolo con amici.
    Cosa altro dire, sono una persona che gioca per divertirsi e non vedo l'ora di farlo insieme a voi!
  14. .
    Titolo e link role: Coming down like the rain
    Tipologia role: Role Libera
    Pg partecipanti e link scheda: Fayette J. Mayfield e Sophie C. J. D. Liddell
    Extra:
    - Role di lavoro per ...
    - Role di studio/scuola/esercitazione per ...
    - Role di gilda per ...
    - Role di trama per ...
    - Role di allenamento per ...
  15. .
    Benvenuto ♥︎
    Ti cedo con onore la targhetta di "ultimo arrivato", trattamela bene che costa un sacco!
312 replies since 14/6/2013
.